Spedizione e resi
SPEDIZIONE
QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE? Gard Pro si fa carico delle spese di spedizione per ordini superiori a €50. *Nel caso in cui dovessi restituire l'articolo, le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico.
POSSO TRACCIARE LA MIA CONSEGNA? Assolutamente sì! Forniamo a tutte le nostre spedizioni un servizio di Track & Trace. Una volta spedito l'ordine, riceverai un link via e-mail che ti indirizzerà alla pagina dello stato dell'ordine, consentendoti di tenere sotto controllo il tuo acquisto. Tieni presente che potrebbe volerci un po' di tempo prima che lo stato del Track & Trace sia disponibile.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA? Noi di Gard Pro diamo priorità alla consegna tempestiva del tuo ordine. Effettua l'ordine entro le 21:00 nei giorni lavorativi e cercheremo di consegnarlo il giorno stesso. In genere la consegna avviene entro 3-6 giorni lavorativi.
NON SONO IN CASA DURANTE LA CONSEGNA; COSA SUCCEDE? Non preoccuparti! Se la consegna non è possibile a causa della tua assenza, il pacco verrà trattenuto per te in un centro di smistamento nelle vicinanze per sette giorni. L'autista ti lascerà una notifica con i dettagli del luogo di ritiro. Se non dovessi ritirare il pacco entro questo periodo di tempo, corrieri come Poste Italiane, DHL, o UPS Italy lo riporteranno al nostro magazzino.
RESI
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere un reso.
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato e non usato, con i cartellini e nella sua confezione originale. È inoltre necessario lo scontrino o la prova d'acquisto.
Per avviare una restituzione, puoi contattarci all'indirizzo supporto@gardpro.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Ricorda che gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati.
Per qualsiasi domanda relativa ai resi, non esitare a contattarci all'indirizzo supporto@gardpro.it.
Danni e problemi Controlla immediatamente il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto un articolo sbagliato. Valuteremo il problema e troveremo una soluzione.
Cambi Per un cambio rapido, restituisci l'articolo che hai ricevuto. Una volta accettata la restituzione, effettua un acquisto separato per il nuovo articolo.
Unione Europea Periodo di ripensamento di 14 giorni I residenti dell'Unione Europea hanno il diritto di cancellare o restituire gli ordini entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione. Come già detto, l'articolo deve essere nelle condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato, non usato, con i cartellini e nella sua confezione originale. È richiesta la prova d'acquisto.
Rimborsi Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti comunicheremo il suo stato. I resi privi di documentazione adeguata non saranno accettati. Se il tuo reso viene approvato, il rimborso verrà elaborato automaticamente entro dieci giorni lavorativi. In caso di ritardo oltre i 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo supporto@gardpro.it.
Indirizzo per la restituzione: Chocoladeweg 6, 1381 DA Weesp, Paesi Bassi